القائمة الرئيسية

الصفحات

Brahim Gali invia le sue congratulazioni a João Lourenço per il 40° anniversario dell'indipendenza dell'Angola



Bir Lehlou (Sahara occidentale), 11 novembre 2023 - Il Presidente della Repubblica Saharawi e Segretario Generale del Fronte Polisario, Brahim Gali, ha inviato le sue congratulazioni al suo omologo della Repubblica dell'Angola, Sua Eccellenza João Lourenço, per il 40° anniversario dell'indipendenza.

Nel suo messaggio, Gali ha espresso "le sue calorose e sincere congratulazioni e i migliori auguri di Pace, Progresso e Prosperità" al popolo e al governo angolani. Ha anche sottolineato gli "sforzi compiuti dalla Repubblica dell'Angola a sostegno del popolo sahrawi".

"Non possiamo riassumere in poche righe gli sforzi compiuti dalla Repubblica dell'Angola a sostegno del popolo sahrawi", ha scritto Gali. "Per questo ho colto l'occasione per trasmettervi le sincere espressioni di gratitudine del popolo sahrawi per il sostegno permanente che l'Angola ha fornito".

Gali ha poi ribadito la volontà del suo governo di continuare a rafforzare e approfondire i tradizionali legami di amicizia, cooperazione e solidarietà con l'Angola.

"Ricevi, compagno Presidente, la testimonianza della mia più alta e distinta considerazione", ha concluso Gali.

إذا أعجبك محتوى الوكالة نتمنى البقاء على تواصل دائم ، فقط قم بإدخال بريدك الإلكتروني للإشتراك في بريد الاخبار السريع ليصلك الجديد أولاً بأول ...

نموذج الاتصال

Nome

Email *

Messaggio *