القائمة الرئيسية

الصفحات

Una delegazione del Ministero della Gioventù e dello Sport Saharawi tiene incontri nella capitale svedese, Stoccolma

Stoccolma (Svezia), 29 settembre 2022 - Una delegazione in rappresentanza del Ministero della Gioventù e dello Sport Saharawi, composta dal Direttore Centrale dell'Informazione, Ricerca e Studi, Najem Bachir e dal Direttore del Dipartimento Centrale dei Media, Mali Ahmed.

L'incontro avvenuto martedì 27 settembre nella capitale svedese, Stoccolma, incontri in preparazione al lancio della campagna mediatica contro il primo ministro spagnolo e la conferenza nazionale sulle politiche giovanili.

In questo contesto, la delegazione ha incontrato il capo del Comitato svedese di solidarietà con il popolo saharawi, considerato uno dei più antichi comitati di solidarietà, dove si è discusso del ruolo del comitato e della sua importanza nel sostenere la causa saharawi.

Hanno sottolineato il loro desiderio di aderire alla campagna mediatica che partirà ad ottobre, e la loro disponibilità a partecipare alla conferenza.

La delegazione ha inoltre tenuto incontri bilaterali con l'organizzazione non governativa svedese "Imaus Stockholm" e gruppi africani, incentrati sugli ultimi sviluppi della questione del Sahara occidentale.

Su invito dei gruppi africani, la delegazione ha partecipato alla serata di solidarietà, accompagnata da vari enti, membri e associazioni presso la sede della Casa della Solidarietà, per celebrare i quarant'anni della sua attività.




إذا أعجبك محتوى الوكالة نتمنى البقاء على تواصل دائم ، فقط قم بإدخال بريدك الإلكتروني للإشتراك في بريد الاخبار السريع ليصلك الجديد أولاً بأول ...

نموذج الاتصال

Nome

Email *

Messaggio *