القائمة الرئيسية

الصفحات

Larbaoui e Salama discutono della causa saharawi

Algeri, 14 novembre 2023 - Il primo ministro algerino, Nadir Larbaoui, ha ricevuto lunedì 13 novembre al Palazzo del Governo il presidente del Consiglio nazionale sahrawi, Hamma Salama, in visita ufficiale in Algeria.

I due leader hanno discusso degli ultimi sviluppi della causa saharawi e delle sue prospettive future. Hanno inoltre affrontato il tema del sostegno internazionale e della solidarietà con il popolo sahrawi, che si trova sotto occupazione marocchina.

Larbaoui ha ribadito il pieno sostegno dell'Algeria alla causa dell'autodeterminazione del popolo saharawi. Ha inoltre sottolineato l'importanza di mobilitare la comunità internazionale per porre fine all'occupazione marocchina del Sahara occidentale.

Salama, da parte sua, ha ringraziato l'Algeria per il suo sostegno incondizionato alla causa saharawi. Ha inoltre elogiato la posizione di principio dell'Algeria, che si è sempre battuta per il diritto del popolo saharawi all'autodeterminazione.

La visita di Salama in Algeria è un segnale importante della solidarietà tra i due paesi e dei loro impegni comuni per la causa saharawi.

إذا أعجبك محتوى الوكالة نتمنى البقاء على تواصل دائم ، فقط قم بإدخال بريدك الإلكتروني للإشتراك في بريد الاخبار السريع ليصلك الجديد أولاً بأول ...

نموذج الاتصال

Nome

Email *

Messaggio *