القائمة الرئيسية

الصفحات

Il Presidente Ghali inaugura la base militare "13 novembre"



Campi profughi saharawi, 14 novembre 2023 . Il Presidente della Repubblica Saharawi, il Segretario Generale del Fronte Polisario, il Comandante Supremo delle Forze Armate, Brahim Ghali, ha inaugurato lunedì, la base militare "13 novembre", alla presenza dei membri della Segreteria Nazionale, del Governo, dello Stato Maggiore dell'Esercito e dei rappresentanti delle regioni militari.

La base militare "13 novembre" rappresenta un importante passo avanti per il rafforzamento delle capacità di combattimento del popolo saharawi. La base sarà utilizzata per la formazione e l'addestramento dei combattenti saharawi, e contribuirà a migliorare la loro preparazione per la lotta armata.

L'inaugurazione della base militare "13 novembre" avviene tre anni dopo la ripresa della lotta armata, in seguito alla violazione marocchina dell'accordo di cessate il fuoco. La base rappresenta un segnale della determinazione del popolo saharawi a continuare la lotta per la sua autodeterminazione.

Durante l'inaugurazione della base militare, il Comandante Supremo delle Forze Armate ha sottolineato la "necessità di preservare questo importante risultato e di svolgere i compiti assegnati con dedizione, serietà e altruismo al servizio della Nazione".

Il Presidente Ghali ha anche onorato alcuni ufficiali militari che hanno contribuito alla preparazione, pianificazione e programmazione della base militare.

La base militare "13 novembre" è un importante simbolo della determinazione del popolo saharawi a raggiungere la sua autodeterminazione. La base contribuirà a rafforzare le capacità di combattimento del popolo saharawi e a prepararlo per la lotta armata.

إذا أعجبك محتوى الوكالة نتمنى البقاء على تواصل دائم ، فقط قم بإدخال بريدك الإلكتروني للإشتراك في بريد الاخبار السريع ليصلك الجديد أولاً بأول ...

نموذج الاتصال

Nome

Email *

Messaggio *