القائمة الرئيسية

الصفحات

Il Ministero della Difesa Saharawi lancia una piattaforma digitale per informare sulla guerra


Campi profughi saharawi, 14 novembre 2023 - Il Ministero della Difesa Nazionale Saharawi ha lanciato lunedì 13 novembre, una piattaforma digitale ufficiale sui social network per informare sulla guerra iniziata dal Marocco dopo aver violato il cessate il fuoco il 13 novembre 2020.

La piattaforma digitale è stata lanciata in occasione del terzo anniversario della ripresa della lotta armata, sotto la diretta supervisione del Ramo Politico dell'Esercito Popolare di Liberazione Saharawi. Il lancio della piattaforma è un impegno da parte del Ministero della Difesa a garantire una comunicazione informativa, efficace e immediata degli ultimi eventi nella zona di guerra.

La piattaforma fungerà da fonte di notizie e aggiornamenti militari attraverso comunicati stampa, pubblicazioni e produzioni audiovisive. I contenuti saranno disponibili in arabo, spagnolo e inglese.

Il lancio della piattaforma digitale è un importante passo avanti nella comunicazione del Ministero della Difesa Saharawi. La piattaforma consentirà al Ministero di raggiungere un pubblico più ampio e di fornire informazioni più accurate e aggiornate sulla guerra in corso.

إذا أعجبك محتوى الوكالة نتمنى البقاء على تواصل دائم ، فقط قم بإدخال بريدك الإلكتروني للإشتراك في بريد الاخبار السريع ليصلك الجديد أولاً بأول ...

نموذج الاتصال

Nome

Email *

Messaggio *