القائمة الرئيسية

الصفحات

La delegazione Saharawi incontra il ministero degli Esteri messicano

Città del Messico (Messico), 29 settembre 2022 -  Il Sig. Mohamed Zrug, ambasciatore Saharawi per le relazioni con l'America Latina e i Caraibi, è stato ricevuto giovedì 26 settembre presso la sede del Segretariato per le Relazioni Estere ( Ministero degli Esteri) degli Stati Uniti del Messico, dalla Sig.ra Ministro Ampro Eréndira Anguiano, Direttore Generale per l'Africa, l'Asia Centrale e il Medio Oriente. 

L'incontro è stato un'opportunità per valutare i legami bilaterali storici tra la Repubblica Saharawi e il Messico, nonché per rivedere quelle aree di politica multilaterale di relazioni dirette. 

Il diplomatico Saharawi era accompagnato dai diplomatici Mojtar Leboihi, incaricato d'affari dell'ambasciata Saharawi in Messico, e Hawari Ahmed.

Da parte messicana erano presenti il ​​Primo Segretario, il Sig. Jorge Antonio Delegato, Direttore per l'Africa, e la Sig.ra Isabel Torres Ramírez, Capo Dipartimento. 

La Repubblica Saharawi intrattiene relazioni diplomatiche con il Messico dal 1979 e, a livello di ambasciata, dal 1988. 

إذا أعجبك محتوى الوكالة نتمنى البقاء على تواصل دائم ، فقط قم بإدخال بريدك الإلكتروني للإشتراك في بريد الاخبار السريع ليصلك الجديد أولاً بأول ...

نموذج الاتصال

Nome

Email *

Messaggio *