القائمة الرئيسية

الصفحات

Il Ministro della Sanità pubblica Saharawi visita la farmacia centrale della RASD

Campi profughi saharawi, 7 settembre 2022 - Martedì 6 settembre, il Ministro della Salute Pubblica Saharawi, ha ispezionato il magazzino centrale di medicinali e attrezzature mediche (Farmacia Centrale) a Rabuni.

Il ministro, accompagnato dai membri del Comitato Sociale dell'Assemblea Nazionale, ha fatto una visita al magazzino e ai dispositivi medici che finanziano i servizi ospedalieri saharawi a tutte le Wilayat.

La visita sul campo si inserisce nel quadro dell'osservazione sul campo sullo stato di avanzamento dei programmi sanitari, in particolare quelli relativi ai medicinali e alle apparecchiature mediche e le condizioni per la loro conservazione e distribuzione.

Durante la visita, il Ministro e la delegazione che l'ha accompagnata hanno incontrato il Direttore Centrale dei Medicinali e delle Attrezzature Mediche, Boudjemaa Asgayer che ha fornito spiegazioni complete sul lavoro della Direzione e sui piani relativi alla distribuzione dei medicinali secondo l'elenco nazionale dei medicinali.

L'incontro ha affrontato le preoccupazioni registrate riguardanti i medicinali e le apparecchiature mediche e le modalità per trovare soluzioni appropriate a questo.


إذا أعجبك محتوى الوكالة نتمنى البقاء على تواصل دائم ، فقط قم بإدخال بريدك الإلكتروني للإشتراك في بريد الاخبار السريع ليصلك الجديد أولاً بأول ...

نموذج الاتصال

Nome

Email *

Messaggio *