القائمة الرئيسية

الصفحات

PANAMA: Ong panamense solidale con la causa Saharawi invia aiuti umanitari ai campi profughi

Campi profughi saharawi, 7 settembre 2022 - Gli aiuti umanitari sono arrivati ​​martedì da Panama, inviati dall'Associazione panamense in solidarietà con la causa Saharawi, APASO ACASA nei campi profughi saharawi in Algeria.

L'aiuto umanitario include medicinali, materiale sanitario e alcuni generi alimentari, secondo fonti della rappresentanza del Fronte POLISARIO a Panama.

L'aiuto simbolico grazie alla campagna di solidarietà con il popolo Saharawi indetta dall'Associazione Panamense di Solidarietà con la Causa Saharawi, APASOACASA e la partecipazione di vari sindacati e della società civile panamense.

In dichiarazioni all'agenzia di stampa Saharawi l'ambasciatore della Repubblica Araba Saharawi Democratica a Panama, Sid Ahmed, ha sottolineato "che questo aiuto umanitario è un'espressione della solidarietà e del sostegno della società civile panamense per il popolo Saharawi".

Il diplomatico saharawi ha aggiunto che questo aiuto umanitario è il primo del suo genere in America Latina e nei Caraibi.

Ha espresso la volontà dell'Associazione panamense APASOACASA di inviare più aiuti umanitari dopo il successo di questa prima spedizione di questo aiuto umanitario a beneficio dei campi Saharawi.





 

إذا أعجبك محتوى الوكالة نتمنى البقاء على تواصل دائم ، فقط قم بإدخال بريدك الإلكتروني للإشتراك في بريد الاخبار السريع ليصلك الجديد أولاً بأول ...

نموذج الاتصال

Nome

Email *

Messaggio *