القائمة الرئيسية

الصفحات

Il leader sindacale sudafricano rinnova la solidarietà a tutti i lavoratori saharawi

Midrand (Sudafrica), 27 settembre 2022 - Il Presidente dei sindacati sudafricani, Zingiswa Trustee, ha rinnovato la solidarietà dei sindacati sudafricani alla lotta dei lavoratori saharawi e del popolo saharawi per la libertà e autodeterminazione.

La sig.ra Zengiswa Wasi, nel suo discorso di apertura ai lavori del 14° Congresso sindacale, ha rinnovato la solidarietà dei sindacati sudafricani al popolo saharawi nella sua legittima lotta guidata dal Fronte Polisario per la libertà e l'indipendenza in un contesto estremamente difficile e complesso circostanze.

Alla conferenza dal 26 al 29 settembre, parteciperà una delegazione sahrawi guidata dall'ambasciatore sahrawi in Sudafrica responsabile dell'Africa, oltre a un forte presenza di tutti i sindacati coinvolti nella confederazione sindacale.

Va notato che Kosatau è uno dei partiti che hanno formato l'alleanza tripartita che governa il Sudafrica con l'African National Congress e il Partito Comunista Sudafricano.

Kossato ha relazioni speciali con l'Unione generale dei lavoratori sahrawi e adotta posizioni avanzate per sostenere la lotta del popolo sahrawi per la libertà e l'indipendenza.


إذا أعجبك محتوى الوكالة نتمنى البقاء على تواصل دائم ، فقط قم بإدخال بريدك الإلكتروني للإشتراك في بريد الاخبار السريع ليصلك الجديد أولاً بأول ...

نموذج الاتصال

Nome

Email *

Messaggio *