القائمة الرئيسية

الصفحات

Il Capo dello Stato Saharawi si congratula con il Presidente eletto della Repubblica del Kenya


Bir Lehlu (Sahara occidentale), 6 settembre 202 - Il Presidente della Repubblica Saharawi, Brahim Gali, ha inviato le sue congratulazioni al Presidente eletto della Repubblica del Kenya, SE. Signor Guglielmo Ruto.

Il leader saharawi ha espresso le sue più sincere congratulazioni a nome suo e del popolo saharawi al presidente eletto del Kenya.

Brahim ha descritto la nazione africana come un incrollabile amico e difensore delle legittime lotte dei popoli africani per l'autodeterminazione e l'indipendenza.

Il Segretario Generale del Fronte POLISARIO ha inoltre accolto con favore la ferma posizione del Kenya a favore della lotta per la libertà del popolo Saharawi.

Questo è il quinto presidente della Repubblica del Kenya. Ruto (55 anni) ha vinto le elezioni presidenziali in quella nazione africana con il 50,49% dei voti.

Il nuovo Ambasciatore Straordinario e Plenipotenziario del Kenya presso la Repubblica Saharawi, Peter Katani Angouri, ha affermato che il suo Paese ribadisce la sua ferma determinazione a elevare a livelli più alti le solide relazioni di cooperazione che lo uniscono alla Repubblica Saharawi.

Lo scorso maggio, alla cerimonia di consegna delle credenziali al Presidente della Repubblica, Segretario Generale del Fronte POLISARIO, Brahim Gali, il nuovo ambasciatore del Kenya ha detto che lavorerà sodo per rafforzare le relazioni bilaterali e portarle a livelli più alti.

إذا أعجبك محتوى الوكالة نتمنى البقاء على تواصل دائم ، فقط قم بإدخال بريدك الإلكتروني للإشتراك في بريد الاخبار السريع ليصلك الجديد أولاً بأول ...

نموذج الاتصال

Nome

Email *

Messaggio *