القائمة الرئيسية

الصفحات

Il rappresentante del Fronte Polisario in Svezia è l'ospite d'onore del Festival della Gioventù Socialista di Stoccolma


Stoccolma (Svezia), 8 agosto 2022 - La rappresentante del Fronte Polisario in Svezia e Norvegia, la sig.ra Seniya Bachir Abdel Rahman, ha partecipato al Festival della gioventù socialdemocratica svedese, tenutosi nella capitale Stoccolma, dal 5 al 7 agosto.

La diplomazia saharawi ha ricevuto un invito dalla dirigenza della Gioventù socialdemocratica svedese come ospite d'onore del festival, che viene organizzato ogni quattro anni a beneficio di tutti i membri dell'organizzazione svedese.

A margine del seminario, dedicato a come continuare il lavoro esterno nelle sedi locali della Gioventù socialdemocratica svedese, che ha riconosciuto la presenza sia della causa saharawi che palestinese come le questioni più importanti per i giovani svedesi. Seniya è intervenuta sui ultimi sviluppi della questione saharawi  in ambito nazionale e internazionale.

Ha anche sottolineato, tra l'altro, la profondità e l'importanza del rapporto tra i giovani svedesi e la loro controparte sahrawi, rilevando allo stesso tempo la necessità di elevare il livello e la dimensione della solidarietà con la causa sahrawi.

A margine del festival, il rappresentante saharawi in Svezia e Norvegia ha avuto colloqui con il presidente della Gioventù socialdemocratica svedese, il segretario generale, il presidente della commissione per le relazioni estere e i capi delle sedi dell'organizzazione nei vari paesi svedesi province.




إذا أعجبك محتوى الوكالة نتمنى البقاء على تواصل دائم ، فقط قم بإدخال بريدك الإلكتروني للإشتراك في بريد الاخبار السريع ليصلك الجديد أولاً بأول ...

نموذج الاتصال

Nome

Email *

Messaggio *