القائمة الرئيسية

الصفحات

Brahim Gali: "L'organizzazione studentesca saharawi, uno dei pilastri del Fronte Polisario"


Campi profughi saharawi, 9 agosto 2022 - Il Presidente della Repubblica Saharawi, Segretario Generale del Fronte Polisario, Brahim Gali, ha affermato che la nuova guerra di liberazione richiede le capacità degli studenti, elogiando il ruolo degli studenti nelle battaglie di liberazione e di costruzione.

Nel suo discorso di chiusura del 4° Congresso dell'Unione degli studenti sahrawi, il presidente Gali ha sottolineato che "la nuova guerra di liberazione nazionale, con i suoi sviluppi e i suoi ampi fronti, richiede le capacità e le competenze a disposizione degli studenti sahrawi per contribuire, non solo allo scontro diretto sul campo, ma anche per contrastare le politiche, le cospirazioni e le guerre psicologiche del nemico.

L'organizzazione studentesca sahrawi, uno dei pilastri del Fronte Polisario "sta ora entrando in una nuova promettente fase di lotta. Questa è un'affermazione della partecipazione e del ruolo assiale degli studenti sahrawi nella battaglia per la liberazione nazionale.

Il presidente Gali ha elogiato gli sforzi e i risultati conseguiti durante il mandato precedente, sia a livello di fronte interno che di aderenza dell'organizzazione ai programmi e alle varie scadenze nazionali, compreso il supporto materiale e umano all'esercito saharawi.

La presenza di studenti sahrawi all'avanguardia della lotta di liberazione nazionale sotto la guida del Fronte Polisario "è una realtà storica e motivo di orgoglio e prestigio che ha segnato la rivoluzione sahrawi", ha affermato. 

إذا أعجبك محتوى الوكالة نتمنى البقاء على تواصل دائم ، فقط قم بإدخال بريدك الإلكتروني للإشتراك في بريد الاخبار السريع ليصلك الجديد أولاً بأول ...

نموذج الاتصال

Nome

Email *

Messaggio *