القائمة الرئيسية

الصفحات

Il Presidente del Governo delle Isole Baleari, riceve i bambini saharawi


Isole Baleari, 11 agosto 2022 - Il governo delle Isole Baleari ha organizzato un ricevimento per accogliere i 42 bambini Saharawi di età compresa tra gli otto e i nove anni che partecipano al programma quest'estate Vacanze in Pace e che sono accolti dalle famiglie delle Isole Baleari.

Durante il ricevimento, presieduto dalla Presidente del Governo, Francina Armengol, e dai Ministri della Salute e degli Affari Sociali e Sport, Fina Santiago, sono stati dati doni ai bambini.

Il Presidente del Governo ha ringraziato le famiglie accoglienti, uomini e donne che dimostrano la solidarietà del nostro popolo", grazie per il loro lavoro perché ci sono sempre persone disposte ad aiutare, in questo caso i bambini.

Francina Armengol ha anche rivendicato "i legami di amicizia" che esistono tra le Isole Baleari e il popolo Saharawi e ha assicurato che, da parte del Governo, continuerà "a sostenere il popolo Saharawi e gli accordi internazionali".

Il rappresentante saharawi alle Isole Baleari, Ehmudi Lebsir, ha sottolineato l'importanza del programma “Vacanze in pace” nel “rafforzare i legami storici tra le due società.

Da parte sua, la presidente dell'Associazione degli amici del popolo Saharawi delle Isole Baleari, Catalina Rosselló, ha apprezzato l'impegno del popolo delle Baleari con il popolo Saharawi, sottolineando che "l'accoglienza delle famiglie è una ferma espressione della solidarietà di società Isole Baleari e la sua generosità con il popolo Saharawi”.  

إذا أعجبك محتوى الوكالة نتمنى البقاء على تواصل دائم ، فقط قم بإدخال بريدك الإلكتروني للإشتراك في بريد الاخبار السريع ليصلك الجديد أولاً بأول ...

نموذج الاتصال

Nome

Email *

Messaggio *