القائمة الرئيسية

الصفحات

Delegazione tedesca in visita nei campi profughi Saharawi: Solidarietà e sostegno

Campi profughi saharawi, 15 aprile 2024 - Da sabato 13 aprile, una delegazione di organizzazioni politiche, di sviluppo, femminili e studentesche tedesche ha intrapreso una visita solidale e conoscitiva nei campi profughi Saharawi e nelle istituzioni dello Stato Saharawi.

Il programma della visita della delegazione tedesca, che durerà un'intera settimana, prevede l'organizzazione di visite e incontri con diverse entità politiche, diritti umani, sociali e umanitarie nazionali. La delegazione avrà inoltre incontri con organizzazioni popolari e componenti della società civile sahrawi.

Lo scopo della visita di solidarietà è quello di valutare la situazione politica e gli ostacoli al completamento della decolonizzazione nel Sahara Occidentale.

Secondo una dichiarazione rilasciata dagli organizzatori, la visita mira anche a comprendere da vicino le modalità per sostenere il popolo Saharawi e rafforzare la solidarietà internazionale con la lotta per raggiungere i propri diritti, garantiti dal diritto internazionale.

إذا أعجبك محتوى الوكالة نتمنى البقاء على تواصل دائم ، فقط قم بإدخال بريدك الإلكتروني للإشتراك في بريد الاخبار السريع ليصلك الجديد أولاً بأول ...

نموذج الاتصال

Nome

Email *

Messaggio *