القائمة الرئيسية

الصفحات

Ministero della Sanità Pubblica della RASD raccomanda misure preventive per l'influenza nei campi profughi



Campi profughi saharawi, 12 gennaio 2024 - Il Ministero della Sanità Pubblica della Repubblica Araba Democratica Saharawi (RASD) ha rilasciato una dichiarazione l'11 gennaio 2024 in cui raccomanda una serie di misure preventive per l'aumento dell'influenza nei campi profughi saharawi. La dichiarazione afferma che le statistiche sanitarie indicano un aumento del numero di casi di raffreddore in diverse unità sanitarie.

La dichiarazione del Ministero della Sanità Pubblica raccomanda a tutti i cittadini di essere vigili e di aderire alle misure preventive che eviteranno le complicazioni dell'influenza stagionale. In particolare, il Ministero invita tutti i cittadini a rispettare le seguenti misure:

- Lavarsi le mani con acqua e sapone frequentemente, soprattutto dopo aver usato i servizi igienici, aver cambiato un pannolino o essere entrato in contatto con una persona malata.

- Indossare una maschera quando si è malati o quando si è in contatto con persone malate.

- Mantenere una distanza di almeno un metro dalle altre persone, soprattutto in luoghi affollati.

Il Ministero della Sanità Pubblica sottolinea che queste misure sono particolarmente importanti per le persone con malattie croniche e gli anziani, che sono più a rischio di complicazioni da raffreddore.

Il Ministero della Sanità Pubblica della RASD invita tutti i cittadini a seguire le misure preventive raccomandate per contribuire a ridurre la diffusione del raffreddore.

إذا أعجبك محتوى الوكالة نتمنى البقاء على تواصل دائم ، فقط قم بإدخال بريدك الإلكتروني للإشتراك في بريد الاخبار السريع ليصلك الجديد أولاً بأول ...

نموذج الاتصال

Nome

Email *

Messaggio *