القائمة الرئيسية

الصفحات

Consiglio nazionale Saharawi lancia canale multimediale per seguire i lavori e promuovere la costruzione istituzionale RASD


Campi profughi saharawi, 14 dicembre 2023 - Il Consiglio nazionale della Repubblica democratica araba dei Sahrawi (RASD) ha annunciato mercoledì il lancio della trasmissione sperimentale del canale multimediale "Parlamentare Saharawi" su YouTube. Il canale, che trasmetterà i suoi programmi anche sulle pagine social del Consiglio nazionale, mira a seguire i lavori del Consiglio nazionale e evidenziare i suoi sforzi nel migliorare la costruzione istituzionale dello Stato Sahrawi.

Il canale "Parlamentare Saharawi" adotta una ricca rete di programmazione per tutta la settimana, attraverso vari programmi come:

- Spazio parlamentare: un programma di approfondimento che analizza i temi di attualità e le questioni politiche più rilevanti per la RASD.

- Interviste speciali: interviste a personalità di spicco della politica, della società civile e dell'economia sahrawi.

- Notizie in evidenza: un programma di rassegna stampa che presenta le notizie più importanti dalla RASD e dal mondo.

-Scena parlamentare: un programma che racconta i dietro le quinte dei lavori del Consiglio nazionale.

- Diplomazia parlamentare: un programma che segue le attività della delegazione parlamentare della RASD all'estero.

- Impronte digitali delle donne sahrawi: un programma che racconta le storie di donne sahrawi che hanno contribuito alla costruzione dello Stato.

I programmi del canale "Parlamentare Saharawi" sono preparati dalla Direzione dell'informazione del Consiglio nazionale attraverso un team media qualificato.

Il lancio del canale "Parlamentare Saharawi" rappresenta una tappa importante per il Consiglio nazionale. Il canale contribuirà a promuovere la trasparenza e la partecipazione democratica, e a rendere più visibili i lavori del Consiglio nazionale al pubblico interno ed esterno.

https://www.youtube.com/@saharaoccidental4646

إذا أعجبك محتوى الوكالة نتمنى البقاء على تواصل دائم ، فقط قم بإدخال بريدك الإلكتروني للإشتراك في بريد الاخبار السريع ليصلك الجديد أولاً بأول ...

نموذج الاتصال

Nome

Email *

Messaggio *