القائمة الرئيسية

الصفحات

Le donne Saharawi partecipano alla 3a conferenza mondiale delle donne di base in Tunisia

Tunisi, 6 settembre 2022 - L'Unione Nazionale delle Donne Sahrawi “UNMS” partecipa alla Terza Conferenza Mondiale delle Donne di Base, che si terrà nella capitale, Tunisi, dal 4 al 9 settembre 2022.

L'UNMS è rappresentato dal membro dell'Ufficio esecutivo incaricato dell'informazione, la signora Alajla Sheikh, oltre a partecipanti in rappresentanza di circa 30 paesi di diversi paesi del mondo e molte organizzazioni e associazioni nazionali e regionali.

È iniziata domenica, con una marcia dalla piazza del 14 gennaio, in Habib Bourguiba St, nel centro della capitale, Tunisi, la 3a conferenza mondiale delle donne di base, verso la città della cultura, che ospiterà l'inaugurazione ufficiale della la conferenza.

Secondo una dichiarazione della signora Amira Dalsh, membro del comitato di preparazione della conferenza, la conferenza, che ha scelto "Olive" come logo della conferenza per il suo simbolismo in Tunisia, pone molti problemi e preoccupazioni alle donne di base, che operano in vari settori e campi.

Va notato che le due precedenti edizioni della conferenza mondiale delle donne di base si sono svolte in Venezuela e Nepal nel 2011 e nel 2016.

إذا أعجبك محتوى الوكالة نتمنى البقاء على تواصل دائم ، فقط قم بإدخال بريدك الإلكتروني للإشتراك في بريد الاخبار السريع ليصلك الجديد أولاً بأول ...

نموذج الاتصال

Nome

Email *

Messaggio *