القائمة الرئيسية

الصفحات

Il presidente saharawi incontra l'inviato Onu per il Sahara occidentale Staffan De Mistura

Campi profughi saharawi, 5 settembre 2022 - L'inviato speciale del segretario generale dell'Onu, Staffan De Mistura, ha tenuto un lungo incontro con il presidente saharawi Brahim Gali domenica 4 settembre nei campi profughi della Repubblica RASD. 

Dopo aver visitato diverse istituzioni del Paese, dove ha avuto colloqui con organizzazioni, funzionari, ministri e rappresentanti della società civile, l'inviato delle Nazioni Unite per il Sahara occidentale, Staffan De Mistura, concluderà il tour tenendo un incontro privato con Gali.

L'incontro con il leader saharawi è privato durato circa un'ora presso la sede della Presidenza della Repubblica Saharawi.

Il leader del Fronte Polisario e presidente della Repubblica Araba Saharawi Democratica (RASD), Brahim Gali, ha espresso a De Mistura la volontà dei saharawi di impegnarsi in un processo di negoziati seri e con garanzie che consentiranno al popolo saharawi raggiungere l'indipendenza assoluta.

إذا أعجبك محتوى الوكالة نتمنى البقاء على تواصل دائم ، فقط قم بإدخال بريدك الإلكتروني للإشتراك في بريد الاخبار السريع ليصلك الجديد أولاً بأول ...

نموذج الاتصال

Nome

Email *

Messaggio *