القائمة الرئيسية

الصفحات

Un grave incidente a Tindouf (Algeria) provoca sei morti e 16 feriti


Tindouf (Algeria), 16 agosto 2022 - Sei persone sono morte lunedì, 15 agosto, e altre 16 sono rimaste ferite in un incidente tra un autobus e una nave cisterna per il trasporto di carburante sulla strada nazionale RN 50 nella provincia di Tindouf, nel sud dell'Algeria, secondo la Protezione civile e la gendarmeria di Paese.

L'incidente è avvenuto intorno alle 5 del mattino nei pressi della remota cittadina di Hassi Khabi. Le vittime sono quattro uomini e due donne morti sul colpo, secondo quanto riferito dalla Protezione civile algerina.

Le foto pubblicate dalla Protezione civile di Tindouf mostrano la tragica collisione tra l'autobus e l'autocisterna, causa della maggior parte degli incidenti stradali in Algeria.

La parte anteriore dei due mezzi pesanti è stata completamente deformata dal forte impatto. Sia il camion che l'autobus viaggiavano a velocità estremamente eccessive.

La circolazione in Algeria di autobus e camion diventa ancora più pericolosa a causa della scarsa qualità delle strade, dell'assenza di segnali stradali e di controlli radar.

إذا أعجبك محتوى الوكالة نتمنى البقاء على تواصل دائم ، فقط قم بإدخال بريدك الإلكتروني للإشتراك في بريد الاخبار السريع ليصلك الجديد أولاً بأول ...

نموذج الاتصال

Nome

Email *

Messaggio *