القائمة الرئيسية

الصفحات

Polisario si riunisce per affrontare gli ultimi eventi nel Sahara occidentale

Campi profughi saharawi, 10 agosto 2022 - Il Segretariato Nazionale del Fronte POLISARIO si è riunito martedì 9 agosto nella sua settima sessione ordinaria, sotto la presidenza del Presidente della Repubblica Saharawi e Segretario Generale, Brahim Gali.

La riunione del Fronte Polisario presieduta dal Segretario Generale del Fronte e Presidente della Repubblica Araba Saharawi Democratica, Brahim Gali, ha espresso la sua soddisfazione per il successo dell'andamento dei programmi e ha preso atto dei risultati recentemente conseguiti a tutti i livelli.

Il Fronte Polisario insiste sulla necessità di raddoppiare gli sforzi per continuare instancabilmente la lotta di liberazione nazionale Saharawi.

Hanno affrontato le manovre del nemico affermando che i Saharawi continueranno a difendere la sovranità sul loro territorio fino a quando non raggiungeranno l'indipendenza.

Nella riunione della massima dirigenza del Polisario, hanno discusso della situazione sul campo di battaglia nel Sahara occidentale e dell'adozione di un nuovo Programma di Azione Nazionale.

إذا أعجبك محتوى الوكالة نتمنى البقاء على تواصل دائم ، فقط قم بإدخال بريدك الإلكتروني للإشتراك في بريد الاخبار السريع ليصلك الجديد أولاً بأول ...

نموذج الاتصال

Nome

Email *

Messaggio *