القائمة الرئيسية

الصفحات

La guerra nel Sahara occidentale non si ferma

Bir Lehlu (Sahara occidentale), 3 agosto 2022 – Le unità dell'Esercito popolare di liberazione del Sahara (SPLA) hanno bombardato ancora una volta le posizioni dei soldati nemici nel settore di Mahbes.

Secondo il rapporto di guerra n. 601 reso pubblico dal Ministero della Difesa RASD, l'Esercito Saharawi ha attaccato martedì le posizioni dei soldati delle forze di occupazione nella regione di Gararat Al-Attasa, in particolare il punto di osservazione n. 101, e la regione di Udei Um Rakba, in particolare il punto di osservazione n. 191, a Mahbes

Il rapporto di guerra aggiunge che l'Esercito Saharawi avevano concentrato i loro attacchi lunedì 1 agosto 2022, contro le forze d'invasione trincerate nelle regioni di Rus Asabti e Gararat Al-Firsik, nel settore di Mahbes.

Allo stesso modo, gli attacchi e i bombardamenti delle unità dell'Esercito popolare di liberazione saharawi continuano contro le posizioni delle forze di occupazione marocchine, lasciando nelle loro file notevoli perdite umane e materiali, lungo il muro della vergogna nel Sahara occidentale.

إذا أعجبك محتوى الوكالة نتمنى البقاء على تواصل دائم ، فقط قم بإدخال بريدك الإلكتروني للإشتراك في بريد الاخبار السريع ليصلك الجديد أولاً بأول ...

نموذج الاتصال

Nome

Email *

Messaggio *