القائمة الرئيسية

الصفحات

Il ministro della salute pubblica RASD tiene una riunione consultiva con l'Unione dei medici saharawi


Campi profughi saharawi, 3 agosto 2022 - Il ministro della Salute pubblica Saharawi ha tenuto un incontro consultivo con l'Unione dei medici saharawi, presso la sede del suo dipartimento ministeriale.

Durante il ricevimento dei membri dell'Unione dei Medici Saharawi alla presenza del Segretario del Ministero e dei suoi membri del suo consiglio di amministrazione, il Ministro ha discusso con i medici una serie di questioni sanitarie importanti e attuali legate principalmente ai modi per promuovere l'assistenza sanitaria lavorare nelle istituzioni ospedaliere a livello regionale, locale e nazionale.

La riunione consultiva ha inoltre esaminato le modalità e i meccanismi per valutare le prestazioni del personale medico secondo criteri oggettivi e professionali in grado di risolvere le problematiche in corso.

L'incontro consultivo è stato l'occasione per presentare numerose proposte e percezioni costruttive volte a sviluppare i servizi sanitari sulla base delle problematiche registrate nell'attività assistenziale a livello nazionale e regionale, nonché per discutere le diverse politiche e programmi perseguiti dal Ministero RASD.





إذا أعجبك محتوى الوكالة نتمنى البقاء على تواصل دائم ، فقط قم بإدخال بريدك الإلكتروني للإشتراك في بريد الاخبار السريع ليصلك الجديد أولاً بأول ...

نموذج الاتصال

Nome

Email *

Messaggio *