القائمة الرئيسية

الصفحات

Il Presidente Saharawi porge le condoglianze al suo omologo algerino per le vittime degli incendi boschivi

Campi profughi saharawi, 20 agosto 2022 - Il Presidente della Repubblica Saharawi, il Segretario Generale del Fronte Polisario, Brahim Gali, ha espresso le sue più sincere condoglianze al suo omologo, il Presidente della Repubblica Democratica Popolare dell'Algeria, il sig. Abdelmadjid Tebboune, in seguito alla morte di alcuni cittadini negli incendi boschivi scoppiati nel paese.

In un messaggio di cordoglio, il presidente Brahim Gali ha affermato: "abbiamo seguito con profonda preoccupazione la notizia degli incendi boschivi scoppiati in alcune zone dell'Algeria orientale, e abbiamo appreso che hanno causato la morte di più di venti cittadini algerini, che Dio abbia pietà di loro".

Il Sig. Brahim Gali, ha espresso, in questa dolorosa occasione, le più sentite e sincere condoglianze alle famiglie delle vittime, augurando una pronta guarigione dei feriti. “Rinnoviamo la nostra solidarietà e sostegno alle famiglie delle vittime e al popolo algerino”, conclude la lettera.

إذا أعجبك محتوى الوكالة نتمنى البقاء على تواصل دائم ، فقط قم بإدخال بريدك الإلكتروني للإشتراك في بريد الاخبار السريع ليصلك الجديد أولاً بأول ...

نموذج الاتصال

Nome

Email *

Messaggio *