القائمة الرئيسية

الصفحات

Il presidente Brahim Gali riceve le credenziali del nuovo ambasciatore sudafricano nella Repubblica Saharawi


Campi profughi saharawi, 20 agosto 2022 - Il Presidente della Repubblica Saharawi, Segretario Generale del Fronte Polisario, Sig. Brahim Gali, ha ricevuto venerdì 19 agosto, presso la sede della Presidenza della Repubblica, le credenziali del nuovo ambasciatore sudafricano presso la Repubblica Araba Saharawi Democratica, il sig. Ybele Lissidé Massitla.

Il Sig. Ybele Lissidé Massitla, ha presentato le sue credenziali al Presidente della Repubblica Sig. Brahim Gali, in qualità di Ambasciatore straordinario e plenipotenziario del suo paese, il Sudafrica, presso la Repubblica Sahrawi.

Il Sig. Ybele Lissidé Massitla ha sottolineato, in una dichiarazione alla stampa, che il suo Paese ha forti relazioni con la Repubblica Sahrawi, sottolineando di continuare a lavorare per rafforzarle fino a quando il popolo Sahrawi non acquisirà il diritto all'autodeterminazione e all'indipendenza.

Ha aggiunto, sono venuto a presentare le mie credenziali al presidente sahrawi come delegato straordinario del mio Paese nella Repubblica sahrawi, dove ho portato i saluti del presidente Cyril Ramaphosa.

Ha anche affermato che "l'incontro è stata un'opportunità per discutere di questioni regionali e internazionali di interesse comune.

La cerimonia di consegna delle credenziali si è svolta alla presenza del Ministro della Cooperazione Saharawi Fatma Mahdi e dell'Incaricato d'Affari presso l'Ambasciata del Sudafrica.




إذا أعجبك محتوى الوكالة نتمنى البقاء على تواصل دائم ، فقط قم بإدخال بريدك الإلكتروني للإشتراك في بريد الاخبار السريع ليصلك الجديد أولاً بأول ...

نموذج الاتصال

Nome

Email *

Messaggio *