القائمة الرئيسية

الصفحات

L'accoglienza dei bambini saharawi in Francia

Lille (Francia), 25 luglio 2022 - Una trentina di bambini saharawi sono arrivati ​​venerdì all'aeroporto di Lille in Francia nell'ambito del programma dell'accoglienza dei piccoli ambasciatori di pace.

I piccoli ambasciatori del popolo sahrawi sono stati accolti al loro arrivo dal direttore del villaggio degli amici del mondo, Christian Hogard e dal suo team prima di dirigersi verso il villaggio di Gravelines a Loon plage per trascorrere le vacanze con altre delegazioni di diversi paesi.

I bambini Saharawi trascorreranno sei settimane insieme ai loro coetanei e avranno un ricco programma di attività, tra cui nuoto, visite a siti storici, sport, cultura e altro.

Queste vacanze permetteranno ai piccoli ambasciatori del popolo Saharawi di trascorrere alcune settimane fuori dal caldo e dalle dure condizioni dei campi profughi e di scoprire altre culture del mondo.

Da diversi anni il villaggio di Gravelines degli Amici del Mondo ha accolto delegazioni provenienti da diversi paesi.

Per quest'anno il villaggio degli Amici del Mondo accoglierà anche i Saharawi, le delegazioni provenienti da Ucraina, Senegal, Francia, Perù, Argentina, Etiopia, Costa d'Avorio, Iraq, Marocco e Albania.

إذا أعجبك محتوى الوكالة نتمنى البقاء على تواصل دائم ، فقط قم بإدخال بريدك الإلكتروني للإشتراك في بريد الاخبار السريع ليصلك الجديد أولاً بأول ...

نموذج الاتصال

Nome

Email *

Messaggio *