Campi profughi saharawi, 27 luglio 2022 - Martedì 26 luglio, il Primo Ministro della Repubblica Araba Saharawi Democratica ha presieduto un incontro dedicato alla realtà del campo educativo, alla presenza di i partner.
All'incontro hanno partecipato il Ministro dell'Interno, Sig. Mansour Omar, il Ministro dell'Istruzione e della Formazione Professionale, Sig. Amrabeh Elmami, il Capo di Stato Maggiore Generale dell'Esercito, Sig. Mohamed Lwali Akik, responsabile della Pubblica Amministrazione del Ministero dell'Informazione, Hamdi Ali, i consulenti per gli affari sociali e legali del Primo Ministero. L'incontro ha affrontato l'ambito educativo per gli studenti a livello scolastico nei campi profughi saharawi.
Il Primo Ministero RASD, ha avuto un altro incontro che ha riunito gli organismi legati al sostegno umanitario e allo sviluppo di progetti rivolti alle istituzioni.
L'incontro è stato presieduto dal Primo Ministro, e hanno partecipato le autorità competenti, il Ministero degli Affari Esteri, il Ministero della Cooperazione, la Mezzaluna Rossa Saharawi e il Ministro Delegato per l'Economia. L'incontro rientra in una serie di incontri tenuti dal Presidente del Consiglio nell'ambito del coordinamento di governo.