القائمة الرئيسية

الصفحات

Brahim Ghali riceve il Ministro algerino Laid Rebiga con un messaggio del presidente Tebboune


Campi profughi saharawi, 18 ottobre 2024 - Il Presidente della Repubblica Saharawi e Segretario Generale del Fronte Polisario, Brahim Ghali, ha accolto giopvedì 17 ottobre presso il suo ufficio il Ministro algerino dei Mujaheddin e dei Detentori dei Diritti, Laid Rebiga, in occasione della visita ufficiale del rappresentante algerino.

Durante l'incontro, il ministro algerino ha consegnato un messaggio scritto del Presidente della Repubblica Democratica Popolare d'Algeria, Abdelmadjid Tebboune, rivolto a Brahim Ghali, invitandolo a partecipare alle celebrazioni per il 70° anniversario della Rivoluzione del 1° novembre 1954, simbolo dell'indipendenza algerina.

Alla riunione erano presenti il Ministro degli Affari Esteri della Repubblica Saharawi, Mohamed Sidati, insieme a Nana Labat Rachid, Consigliere della Presidenza responsabile per i Media e le Relazioni con il Mondo Arabo. L'incontro ha sottolineato l'importanza delle storiche relazioni tra la Repubblica Saharawi e l'Algeria, basate su solidarietà, cooperazione e il comune impegno verso i valori di libertà e autodeterminazione.

إذا أعجبك محتوى الوكالة نتمنى البقاء على تواصل دائم ، فقط قم بإدخال بريدك الإلكتروني للإشتراك في بريد الاخبار السريع ليصلك الجديد أولاً بأول ...

نموذج الاتصال

Nome

Email *

Messaggio *