القائمة الرئيسية

الصفحات

Delegazione Saharawi presente al monitoraggio elettorale venezuelano


Caracas, 29 luglio 2024 - Una delegazione ufficiale della Repubblica Araba Saharawi Democratica (RASD) si è recata in Venezuela per partecipare al monitoraggio internazionale delle elezioni presidenziali tenutesi domenica 28 luglio. La presenza saharawi a Caracas rappresenta un forte segnale di solidarietà e di sostegno alla democrazia venezuelana.

Delegazione di alto livello:

La delegazione, composta da figure di spicco della società civile e politica saharawi, è stata guidata da Khaira Belahi, Governatore della Wilaya di Auserd e membro del Segretariato nazionale del Fronte Polisario. Ali Mohamed SalemSegretario generale dell'Unione giovanile Saharawi. Mohamed Labah, membro del Consiglio Nazionale e Presidente della Commissione Parlamentare per l'Amicizia Saharawi-Venezuelana.

Un legame storico:

La visita della delegazione saharawi in Venezuela sottolinea l'antico legame di solidarietà tra i due popoli, entrambi impegnati nella lotta per l'autodeterminazione e la sovranità nazionale. L'Ambasciatore della RASD in Venezuela, Mohamed Salem, ha accolto calorosamente la delegazione, sottolineando l'importanza di questo gesto di amicizia e cooperazione.

Osservatori internazionali:

Le elezioni presidenziali venezuelane hanno visto una vasta partecipazione internazionale, con numerosi osservatori provenienti da diversi Paesi. La presenza della delegazione saharawi contribuisce a rafforzare la credibilità del processo elettorale e a dimostrare l'impegno del Venezuela a promuovere la democrazia e i diritti umani.

إذا أعجبك محتوى الوكالة نتمنى البقاء على تواصل دائم ، فقط قم بإدخال بريدك الإلكتروني للإشتراك في بريد الاخبار السريع ليصلك الجديد أولاً بأول ...

نموذج الاتصال

Nome

Email *

Messaggio *