القائمة الرئيسية

الصفحات

Sequestro di 2.400 pillole allucinogene nella Wilaya Laayoune: un'operazione di successo della polizia locale Saharawi


Campi profughi saharawi, 17 maggio 2024 - Un'importante operazione di polizia della Repubblica Araba Saharawi Democratica, giovedì 16 maggio ha portato al sequestro di un ingente quantitativo di pillole allucinogene nella provincia di Laayoune nei campi profughi. Le unità speciali della polizia locale, dopo un'attenta attività di tracciamento e monitoraggio, hanno individuato un nascondiglio in un luogo appartato dove erano stoccate ben 2.400 pillole. Secondo quanto riportato dal Ministero degli Interni RASD in una nota ufficiale sulla sua pagina Facebook, la droga sequestrata è stata posta sotto sequestro e verrà smaltita a norma di legge dalla Procura della Repubblica. Le indagini per individuare i responsabili del reato sono in corso.

Il Ministero degli Interni Saharawi, si è congratulato per il lavoro svolto dalle unità di polizia, sottolineando l'impegno costante delle forze dell'ordine nella lotta al crimine. Inoltre, ha invitato la cittadinanza a collaborare con le autorità denunciando qualsiasi attività sospetta e fornendo informazioni utili per le indagini.

In particolare, il Ministero ha sollecitato la collaborazione dei cittadini: 

- Per segnalare nomi e dati di criminali ricercati;

- Per indicare luoghi utilizzati per la vendita e il consumo illegale di stupefacenti.

La collaborazione tra la polizia e la cittadinanza è fondamentale per garantire la sicurezza e il benessere della comunità.

إذا أعجبك محتوى الوكالة نتمنى البقاء على تواصل دائم ، فقط قم بإدخال بريدك الإلكتروني للإشتراك في بريد الاخبار السريع ليصلك الجديد أولاً بأول ...