Roma, 27 maggio 2024 - La Rappresentanza del Popolo Saharawi in Italia invita tutti a sostenere la storica iniziativa "Accoglienza in Italia dei Piccoli Ambasciatori di Pace Saharawi", che quest'anno celebra il suo 42esimo anniversario.
Un'esperienza indimenticabile
Il progetto offre ai bambini saharawi l'opportunità di trascorrere due mesi in Italia, lontano dalle difficoltà dei campi profughi nel sud dell'Algeria. Durante il loro soggiorno, i "piccoli ambasciatori" potranno usufruire di:
- Screening sanitari completi e cure mediche
- Attività artistiche, ludiche, musicali e teatrali
- Attività sportive
- Una dieta sana e bilanciata
- Momenti di incontro e scambio con la comunità italiana
Come contribuire
È possibile sostenere il progetto con una donazione di 30,00 euro o con un importo a propria discrezione. Il costo per il viaggio e il soggiorno di un bambino è di 750 euro.
Dona ora con bonifico!
BANCA ETICA IT4510501812800000017039140
Intestatario: Ass. Rete Saharawi Causale: donazione accoglienza Piccoli Ambasciatori di Pace e altri progetti (indicare il nome dell'associazione, dell'ente o del privato che effettua il versamento).
Un ringraziamento speciale
La Rappresentanza del Popolo Saharawi in Italia rivolge un sentito ringraziamento alle associazioni che aderiscono al progetto "Accoglienza dei Piccoli Ambasciatori di Pace Saharawi 2024" e le invita a versare il loro contributo sul conto della Rete Saharawi (solidarietà italiana con il popolo saharawi ODV).
Insieme possiamo fare la differenza!
Con il tuo sostegno, potremo offrire ai bambini saharawi un'estate ricca di esperienze positive e di nuove opportunità, contribuendo al loro benessere e al loro futuro.
Grazie di cuore per la tua solidarietà!
Fatima Mahfud, rappresentante del Fronte Polisario in Italia.