القائمة الرئيسية

الصفحات

Le donne Saharawi premiate per il loro valore nella lotta per la liberazione e la costruzione


Campi profughi saharawi, 11 marzo 2024  - Sabato 9 marzo nella Wilaya di Auserd, il Presidente della Repubblica, Segretario Generale del Fronte Polisario, Brahim Ghali, ha conferito un premio ad alcune donne Saharawi che si sono distinte per il loro valore in diversi campi al servizio della liberazione e costruzione del loro paese.

La cerimonia si è svolta in occasione del doppio anniversario della Festa della Donna e della Caduta del Primo Martire, ed è stata organizzata dal Ministero degli Affari Sociali e della Promozione della Donna.

Oltre al Presidente della Repubblica, erano presenti il Segretario dell'Organizzazione Politica, membro della Segreteria Nazionale, Sig. Amarbih  Mami, e il membro della Segreteria Nazionale, Presidente del Consiglio Nazionale, Sig. Hamma Salama.

Durante la cerimonia, sono state elogiate le donne Saharawi per il loro ruolo fondamentale nella lotta del popolo Saharawi e per il loro contributo significativo in vari campi come l'amministrazione, la sanità e l'istruzione.

إذا أعجبك محتوى الوكالة نتمنى البقاء على تواصل دائم ، فقط قم بإدخال بريدك الإلكتروني للإشتراك في بريد الاخبار السريع ليصلك الجديد أولاً بأول ...

نموذج الاتصال

Nome

Email *

Messaggio *