القائمة الرئيسية

الصفحات

Provincia di Laayoune ospita incontro di comunicazione sul programma "Vacanze in Pace"

Campi profughi saharawi, 17 gennaio 2024 - La provincia di Laayoune ha ospitato martedì 16 gennaio 2024, un incontro di comunicazione sul programma "Vacanze in Pace", organizzato dalla rappresentanza del Fronte Polisario in Spagna. L'incontro ha visto la partecipazione del governatore della Wilaya di Laayoune, del rappresentante del Fronte Polisario a Castilla Leon, Abdullah Khalil, e del vice rappresentante del Fronte Polisario a Navarra (Spagna).

L'incontro è stato un'opportunità per le parti interessate di valutare le difficoltà che il programma deve affrontare e di cercare modi per superarle in futuro. Il programma, oltre al suo carattere umanitario, costituisce una regolare vacanza estiva in un clima meno caldo e rigido. Attraverso il programma, i bambini sahrawi hanno potuto essere veri ambasciatori di un popolo in lotta per la sopravvivenza, contribuendo a stabilire stretti rapporti umani tra molte persone, provenienti da famiglie sahrawi ed europee.

L'incontro ha rappresentato un'occasione importante per rafforzare la cooperazione tra le parti interessate al programma "Vacanze in Pace" e per migliorare l'esperienza dei bambini sahrawi che partecipano al programma.



إذا أعجبك محتوى الوكالة نتمنى البقاء على تواصل دائم ، فقط قم بإدخال بريدك الإلكتروني للإشتراك في بريد الاخبار السريع ليصلك الجديد أولاً بأول ...

نموذج الاتصال

Nome

Email *

Messaggio *