القائمة الرئيسية

الصفحات

Ministero della Sanità Pubblica Saharawi e Associazione La Rioja rafforzano la cooperazione sanitaria

Campi profughi saharawi, 26 gennaio 2024 - Il Ministro della Sanità Pubblica, Salek Baba, ha ricevuto il 25 gennaio 2024 una delegazione spagnola della zona di La Rioja, presso la sede del suo dipartimento ministeriale a Rabuni. All'incontro hanno partecipato il Presidente del Comitato Sociale del Consiglio Nazionale, Sig. Mohamed Salem Ahmadou, il rappresentante del Fronte Polisario in Rioja, Mohamed Labat, e i direttori centrali del Ministero della Sanità Pubblica RASD. Durante l'incontro si è discusso dei rapporti di cooperazione in campo sanitario tra l'Associazione La Rioja e il Ministero della Sanità Pubblica RASD. Le parti hanno espresso la volontà di rafforzare la collaborazione, che già esiste da diversi anni, e di espanderla a nuovi ambiti.

In particolare, si è parlato dello sviluppo dei servizi sanitari nei campi profughi saharawi, delle missioni mediche, dei medicinali e attrezzature mediche, della formazione e dell'aggiornamento del personale sanitario. L'incontro si è concluso con un accordo per continuare a lavorare insieme per migliorare la salute dei profughi saharawi.

إذا أعجبك محتوى الوكالة نتمنى البقاء على تواصل دائم ، فقط قم بإدخال بريدك الإلكتروني للإشتراك في بريد الاخبار السريع ليصلك الجديد أولاً بأول ...

نموذج الاتصال

Nome

Email *

Messaggio *