القائمة الرئيسية

الصفحات

Capi delle associazioni sahrawi in Europa si riuniscono a Saragozza per rafforzare l'organizzazione e la lotta per l'indipendenza


Saragozza, 22 gennaio 2024 - La città di Saragozza, in Spagna, ha ospitato l'incontro annuale dei capi delle associazioni delle comunità sahrawi in Europa. L'incontro, che si è svolto dal 20 al 21 gennaio 2024, è stato presieduto da Mustafa Mohamed Ali Sayed Bachir, Ministro delle comunità Saharawi e dei territori occupati della RASD, e Mohamed Lagdaf, direttore centrale della comunità Saharawi in Europa.

La sessione mattutina dell'incontro è stata caratterizzata dagli interventi alternati del Presidente dell'Associazione della Comunità Saharawi di Saragozza e del rappresentante della rappresentanza del Fronte Popolare in Spagna. Il Direttore Centrale della Comunità ha poi presentato una relazione dettagliata sulla situazione delle comunità sahrawi in Europa. La relazione ha ricevuto un'ampia discussione da parte dei capi delle associazioni comunitarie.

Il Direttore Centrale della Comunità ha fornito risposte dettagliate ad alcune domande e preoccupazioni sollevate dai rappresentanti della Comunità. L'incontro si è concluso con la distribuzione dei certificati onorari e un discorso del Ministro Saharawi.

Nel suo discorso, il Ministro Saharawi ha esortato i capi delle associazioni delle comunità sahrawi in Europa ad intensificare e unificare il lavoro di lotta collettiva. Ha anche invitato i partecipanti a impegnarsi instancabilmente per organizzare la comunità e superare le sfide che deve affrontare.



إذا أعجبك محتوى الوكالة نتمنى البقاء على تواصل دائم ، فقط قم بإدخال بريدك الإلكتروني للإشتراك في بريد الاخبار السريع ليصلك الجديد أولاً بأول ...

نموذج الاتصال

Nome

Email *

Messaggio *