القائمة الرئيسية

الصفحات

Ministero della Cultura Saharawi incontra delegazione spagnola dell'Associazione di Amicizia


Campi profughi saharawi, 4 dicembre 2023 - Il Ministro della Cultura Saharawi Musa Salma, ha incontrato  domenica 3 dicembre, una delegazione spagnola dell'Associazione di Amicizia con il Popolo Saharawi delle Asturie, guidata dal Presidente dell'Associazione.

L'incontro è stato l'occasione per discutere degli ultimi progressi sulla questione del Sahara Occidentale alla luce della nuova situazione che il mondo sta vivendo. I due delegati hanno concordato sull'importanza di unire e integrare gli sforzi del Movimento per fare pressione sui loro governi per consentire al popolo sahrawi di esercitare il suo legittimo diritto all'autodeterminazione e all'indipendenza.

Durante l'incontro, il Ministro della Cultura ha reso omaggio allo sforzo e al lavoro che le Asturie realizzano da più di 30 anni a sostegno del popolo sahrawi. Ha anche ringraziato l'Associazione di Amicizia delle Asturie per il suo contributo nel sostenere e assistere diverse istituzioni sahrawi.

I due delegati hanno anche discusso dell'importanza e del ruolo del fronte culturale all'interno e all'esterno. Hanno concordato sull'importanza e la necessità di cercare opportunità di cooperazione congiunta in questo senso.

إذا أعجبك محتوى الوكالة نتمنى البقاء على تواصل دائم ، فقط قم بإدخال بريدك الإلكتروني للإشتراك في بريد الاخبار السريع ليصلك الجديد أولاً بأول ...

نموذج الاتصال

Nome

Email *

Messaggio *