القائمة الرئيسية

الصفحات

Governo saharawi si riunisce per tracciare la rotta del 2024

Campi profughi saharawi, 9 novembre 2023 - Il governo saharawi ha tenuto una riunione presieduta dal Primo Ministro Bouchraya Hamoudi Beyoun, dedicata alla discussione della valutazione del programma del governo per l'anno 2023 e la preparazione e l'arricchimento del programma di lavoro del governo per l'anno 2024, che sarà presentato al Consiglio nazionale nella prossima sessione.

Nella riunione, il Primo Ministro Beyoun ha sottolineato l'impegno del governo sulla necessità di selezionare gli standard e i principi fondamentali in base ai quali vengono prese le decisioni e gli obiettivi futuri. In particolare, ha ribadito l'importanza di sostenere l'Esercito di Liberazione Popolare Saharawi con tutte le capacità umane e logistiche necessarie per continuare a lottare per la libertà e l'indipendenza del Sahara Occidentale.

Beyoun ha anche chiesto l'adattamento e l'adeguamento delle politiche e dei programmi del governo alle circostanze attuali, che sono caratterizzate da una crescente instabilità regionale e globale. Ha inoltre sottolineato la necessità di accompagnare costantemente il cittadino nei diversi settori dei servizi rilevanti, e di garantire il coordinamento tra i settori governativi per raggiungere la necessaria complementarità.

La riunione del governo saharawi è stata un'importante occasione per discutere le sfide e le opportunità che il paese deve affrontare nei prossimi anni. I risultati della riunione saranno presentati al Consiglio nazionale, che è l'organo legislativo del Sahara Occidentale.

إذا أعجبك محتوى الوكالة نتمنى البقاء على تواصل دائم ، فقط قم بإدخال بريدك الإلكتروني للإشتراك في بريد الاخبار السريع ليصلك الجديد أولاً بأول ...

نموذج الاتصال

Nome

Email *

Messaggio *