القائمة الرئيسية

الصفحات

Paterna, Spagna: Movimento di solidarietà con il popolo saharawi dà il via a una nuova fase


Paterna, Spagna, 18 settembre 2023 - Il comune valenciano di Paterna ha ospitato un importante incontro che ha segnato l'inizio di una nuova fase per il movimento di solidarietà con il popolo saharawi della regione.

L'evento, organizzato dal movimento di solidarietà con il popolo saharawi, consisteva nella presentazione del nuovo rappresentante del Fronte Polisario a Valencia, Mohamed Mamùn Najem.

L'incontro ha riunito membri di diverse associazioni e sostenitori della causa saharawi della regione. La presenza di Mohamed Mamùn Najem è stata l'occasione per affrontare l'attuale situazione nel Sahara Occidentale e per conoscere in prima persona le priorità politiche e umanitarie del popolo saharawi.

Durante l'evento, i partecipanti hanno espresso le speranze e gli auspici che questa nuova fase segni un progresso nella ricerca della libertà per il Sahara Occidentale, una regione che ha sofferto decenni di conflitto e occupazione.

I partecipanti hanno condiviso il loro sostegno alla causa saharawi e hanno riaffermato il loro impegno per la giustizia e l'autodeterminazione del popolo saharawi.

L'incontro è servito anche come piattaforma per discutere le strategie future e le azioni congiunte che rafforzano la solidarietà con il popolo saharawi nelle sue legittime richieste. È stata sottolineata l'importanza della cooperazione tra varie organizzazioni e comunità nella lotta per la libertà e la giustizia.

"Con questo incontro iniziamo una nuova fase, nella quale speriamo che finalmente arrivi la libertà per il Sahara Occidentale", hanno affermato i rappresentanti delle associazioni presenti.

إذا أعجبك محتوى الوكالة نتمنى البقاء على تواصل دائم ، فقط قم بإدخال بريدك الإلكتروني للإشتراك في بريد الاخبار السريع ليصلك الجديد أولاً بأول ...

نموذج الاتصال

Nome

Email *

Messaggio *