القائمة الرئيسية

الصفحات

Brahim Gali e Mohamed Sidati si congratulano con il Messico per l'indipendenza

Campi profughi saharawi, 18 settembre 2023 - Il Presidente della Repubblica, Segretario Generale del Fronte Polisario, Brahim Gali, si è congratulato con il suo omologo messicano, Andrés Manuel López Obrador, in occasione del 213° anniversario dell'indipendenza del Messico.

Nel suo messaggio, Gali ha espresso le sue congratulazioni al Presidente del Messico, a nome del popolo e del governo della Repubblica Araba Democratica Saharawi, al governo e al popolo del Messico.

Il Presidente ha colto l'occasione per sottolineare la profonda cooperazione tra la Repubblica Saharawi e gli Stati Uniti del Messico, esprimendo la disponibilità a continuare e rafforzare l'amicizia tra i due popoli.

Gali ha apprezzato la posizione coerente del Messico in difesa della pace e della giustizia globale, in particolare per quanto riguarda il diritto del popolo Saharawi all'autodeterminazione e alla piena indipendenza.

Da parte sua, il Sig. Mohamed Sidati, membro della Segreteria Nazionale del Fronte Polisario, Ministro degli Affari Esteri, ha inviato per l'occasione un messaggio di congratulazioni al Ministro degli Affari Esteri messicano, Sig.ra Alicia Barcena Ibarra.

Nel suo messaggio, Sidati ha espresso le congratulazioni del Fronte Polisario al governo e al popolo del Messico per il loro 213° anniversario di indipendenza.

Sidati ha anche sottolineato l'importanza della cooperazione tra il Fronte Polisario e il Messico, e ha espresso la disponibilità del Fronte a continuare a lavorare con il Messico per promuovere la pace e la giustizia nel mondo.

إذا أعجبك محتوى الوكالة نتمنى البقاء على تواصل دائم ، فقط قم بإدخال بريدك الإلكتروني للإشتراك في بريد الاخبار السريع ليصلك الجديد أولاً بأول ...

نموذج الاتصال

Nome

Email *

Messaggio *