القائمة الرئيسية

الصفحات

Ambasciata saharawi in Algeria riceve sostegno dalla comunità algerina in Francia


Algeria, 25 settembre 2023 - L'ambasciata saharawi in Algeria ha ricevuto la visita del presidente dell'Associazione Generazione Cooperazione e Solidarietà della comunità algerina in Francia, Hamichi Saadi. 

Durante l'incontro, Saadi ha espresso la solidarietà e il sostegno della sua associazione al popolo saharawi, esaminando le prospettive dei programmi di lavoro solidale che l'Associazione intende realizzare a favore dei rifugiati saharawi. 

In particolare, Saadi ha consegnato una quantità di zaini scolastici all'ambasciata in occasione della nuova stagione scolastica. L'atto è stato interpretato come un messaggio di solidarietà e sostegno dell'Associazione Generation alla comunità algerina in Francia.

A sua volta, l'ambasciatore Abdelkader Taleb Omar ha elogiato il ruolo di questa associazione e la sua iniziativa di solidarietà. Ha sottolineato l'importanza della presenza importante di questa associazione, data la sua presenza in Francia, e l'ottima posizione e presenza della comunità algerina in Francia, nonché il suo sostegno e sostegno alla il diritto del popolo Saharawi all’autodeterminazione e all’indipendenza.

L'ambasciatore ha espresso la disponibilità dell'Ambasciata saharawi in Algeria a collaborare con questa associazione e le sue estensioni in Algeria. Per garantire il successo dei suoi programmi di solidarietà con il popolo Saharawi.

إذا أعجبك محتوى الوكالة نتمنى البقاء على تواصل دائم ، فقط قم بإدخال بريدك الإلكتروني للإشتراك في بريد الاخبار السريع ليصلك الجديد أولاً بأول ...

نموذج الاتصال

Nome

Email *

Messaggio *