القائمة الرئيسية

الصفحات

La RASD partecipa al seminario dell'UA sulle politiche e gli standard di scambio di informazioni sanitarie in Africa

Nouakchott (Mauritania), 25 agosto 2022 - Una delegazione del Ministero della Salute Pubblica della Repubblica Araba Saharawi Democratica ha partecipato a un seminario continentale organizzato dall'Unione Africana (UA) dal 22 al 24 agosto nella capitale della Mauritania, Nouakchott, sulle politiche e le norme di scambio di informazioni sanitarie all'interno degli Stati membri dell'Unione Africana.

In questo workshop, rivolto agli Stati membri della Regione Nord Africa, al fine di affrontare le forme di consenso sugli standard di scambio e verifica delle informazioni sanitarie e statistiche, la Repubblica Saharawi è rappresentata dalla Sig.ra Tekber Ahmed Gaid Saleh.

Il workshop regionale fa parte delle attività pianificate dal Centro africano per il controllo e la prevenzione delle malattie (CDC africani) con l'obiettivo di armonizzare le politiche e gli standard dell'Unione africana in materia di statistiche sanitarie nel continente, come raccomandato dalle autorità politiche e organi decisionali dell'UA.

إذا أعجبك محتوى الوكالة نتمنى البقاء على تواصل دائم ، فقط قم بإدخال بريدك الإلكتروني للإشتراك في بريد الاخبار السريع ليصلك الجديد أولاً بأول ...

نموذج الاتصال

Nome

Email *

Messaggio *