القائمة الرئيسية

الصفحات

Il prigioniero politico saharawi Brahim Daddi Ismaili è stato privato della visita della famiglia


Carcere locale di Ait Melloul (Marocco), 5 agosto 2022 – Le autorità amministrative della carcere locale di Ait Melloul, alla periferia della città di Agadir, in Marocco, martedì 2 agosto hanno dato il divieto alla famiglia del prigioniero politico Saharawi del Gruppo Gdeim Izik, Brahim Daddi Ismaili, di visitarlo senza motivazione.

Secondo fonti della Lega per la protezione dei prigionieri Saharawi nelle carceri marocchine, alla figlia del prigioniero politico, al marito e alla nipote sono state negate le visite con il pretesto di non avere un certificato di vaccinazione, quando in realtà il divieto fa parte della politica di punizione e privazione a cui sono sottoposti i prigionieri politici Saharawi e le loro famiglie.

In tal senso la figlia ha affermato che "il marito aveva presentato il certificato di vaccinazione o il passaporto, secondo le norme per l'accesso agli istituti penitenziari, tuttavia, il Direttore del carcere ha rifiutato l'accesso al marito e alla nipote, in flagrante violazione della loro diritto di visita”.

إذا أعجبك محتوى الوكالة نتمنى البقاء على تواصل دائم ، فقط قم بإدخال بريدك الإلكتروني للإشتراك في بريد الاخبار السريع ليصلك الجديد أولاً بأول ...

نموذج الاتصال

Nome

Email *

Messaggio *