القائمة الرئيسية

الصفحات

La RASD esprime le condoglianze per la morte del vicesegretario generale dell'ANC

Campi profughi saharawi, 23 luglio 2022 - Il Presidente della Repubblica Saharawi, Segretario Generale del Fronte POLISARIO, Brahim Gali, ha inviato un messaggio di cordoglio al suo omologo sudafricano, Cyril Ramaphosa, per la morte del Vice Segretario Generale dell'African National Congress (ANC), ed ex personale assistente di Nelson Mandela, la signora Jasmin "Jessie" Duarte.

Il Capo dello Stato Saharawi ha espresso le sue condoglianze al suo omologo sudafricano, a nome del governo e del popolo della Repubblica Saharawi e della dirigenza del Fronte POLISARIO, ha inoltre espresso le sue più sentite condoglianze alla famiglia.

Il presidente saharawi ha reso omaggio a un militante e attivista che ha combattuto contro il regime dell'apartheid nel suo Paese. Cyril Ramaphosa ha detto di lei che era un leader fedele, devoto e coraggiosamente leale".

Jasmin "Jessie" Duarte, storica assistente personale dell'ex presidente del Sudafrica, Nelson Mandela e attivista contro l'apartheid, è morta domenica 17 luglio 2022 all'età di 68 anni a Johannesburg.

إذا أعجبك محتوى الوكالة نتمنى البقاء على تواصل دائم ، فقط قم بإدخال بريدك الإلكتروني للإشتراك في بريد الاخبار السريع ليصلك الجديد أولاً بأول ...

نموذج الاتصال

Nome

Email *

Messaggio *