القائمة الرئيسية

الصفحات

Fronte Polisario in Catalogna partecipa al IV Congresso della Gioventù del Partito Comunista Catalano


Catalogna, 12 luglio 2022 - Su invito dei giovani del Partito Comunista Catalano, il rappresentante del Fronte Polisario  nella  comunità autonoma della Catalogna, Sig. Abdin Bechraya, in rappresentanza dell'Unione dei Giovani Saharawi, ha partecipato ai lavori del IV Congresso della Gioventù svoltosi domenica 10 luglio nel capoluogo di provincia di Barcellona.

Durante il suo discorso alla sessione di apertura, il Sig. Abdin Bushraya ha elogiato il sostegno del Partito Comunista, sia a livello di Spagna che a livello delle sue province, per la giusta lotta del popolo saharawi.

Ha sottolineato l'illustre rapporti che legano il partito del Fronte Polisario e l'Unione dei Giovani Saharawi.

Il Sig. Abidin ha anche apprezzato la posizione coraggiosa del partito di fronte alla grave deviazione della posizione spagnola sulla questione del Sahara occidentale dell'attuale Primo Ministro Sánchez.

La conferenza, alla quale hanno partecipato numerose delegazioni spagnole e straniere, tra cui: il Consiglio della Gioventù Spagnola, il Consiglio della Gioventù di Maiorca, il Consiglio Regionale della Gioventù, la Federazione Mondiale della Gioventù Democratica, la Gioventù Comunista Austriaca, la Gioventù Comunista Portoghese e la Gioventù Cubana.


إذا أعجبك محتوى الوكالة نتمنى البقاء على تواصل دائم ، فقط قم بإدخال بريدك الإلكتروني للإشتراك في بريد الاخبار السريع ليصلك الجديد أولاً بأول ...

نموذج الاتصال

Nome

Email *

Messaggio *