Il Segretario Generale del Ministero della Gioventù e dello Sport, Salama Youssef, ha confermato che la 22a edizione dell'evento sportivo Sahara Marathon vedrà la partecipazione di oltre 200 corridori in rappresentanza di 14 nazionalità provenienti da diversi paesi del mondo.
Ha indicato in una conferenza stampa, tenuta insieme agli organizzatori della 22a edizione del Sahara Marathon, la partecipazione di oltre 200 corridori in rappresentanza di 14 paesi di tutto il mondo, come Spagna, Croazia, Algeria, Gran Bretagna, Belgio e Svizzera.
Il Segretario Generale del Ministero della Gioventù e dello Sport ha ringraziato i partecipanti per la loro presenza al fianco del popolo sahrawi.
Oltre ad essere una forma di solidarietà con la causa sahrawi attraverso lo sport, l'evento sportivo Sahara Marathon è anche un'opportunità per scambiare e sviluppare esperienze. Allo stesso modo è un'opportunità per scoprire i talenti sahrawi internamente ed esternamente per partecipare a competizioni continentali e internazionali.