القائمة الرئيسية

الصفحات

Il Primo Ministro Saharawi supervisiona la riunione preparatoria del Programma "Vacanze in Pace 2022"


Il Primo Ministro della Repubblica Araba Saharawi Democratica, Bucharaya Hamudi Beyún, ha supervisionato mercoledì un incontro preparatorio per il programma estivo "Vacanze in pace 2022", con la presenza di diversi membri dell'Ufficio nazionale e del governo RASD.

L'incontro, a cui ha partecipato anche il Rappresentante del Fronte POLISARIO per la Spagna, Abdulah Arabi, ha affrontato le misure e le azioni progettate per il successo del programma, interrotto per due anni a causa della pandemia di COVID-19, nonché come prendere le decisioni corrispondenti per la sua esecuzione.

In questo contesto, il Presidente del Consiglio ha sottolineato che "è stato raggiunto un accordo con il movimento di solidarietà in Spagna per il successo di questo programma, inclusa la garanzia di una copertura sanitaria completa, nonché la fornitura di tutte le risorse e i mezzi necessari per la sua ripresa.

Bucharaya Beyún ha anche sottolineato la necessità di aderire alla serietà e al rigore nell'esecuzione del programma, al fine di dare un'immagine onorevole della lotta del popolo Saharawi e della sua causa legittima, oltre a trasmettere un messaggio di pace ai popoli del mondo.

إذا أعجبك محتوى الوكالة نتمنى البقاء على تواصل دائم ، فقط قم بإدخال بريدك الإلكتروني للإشتراك في بريد الاخبار السريع ليصلك الجديد أولاً بأول ...