القائمة الرئيسية

الصفحات

Il Presidente della Federazione Internazionale delle Società di Croce Rossa e Mezzaluna Rossa visita i campi profughi Saharawi


Il presidente della Mezzaluna Rossa Saharawi, Buhubeini Yahya Buhubeini, ha ricevuto mercoledì 16 febbraio, il presidente della Federazione Internazionale delle Società di Croce Rossa e Mezzaluna Rossa, Francesco Rocca, in visita di lavoro nei campi Saharawi.

Il Sig. Francesco Rocca accompagnato dal Presidente della Mezzaluna Rossa algerina, Sig.ra Saida Benhabilis, una visita ai campi dei rifugiati Saharawi sulla situazione e incontrare le autorità del Fronte POLISARIO e della Repubblica Saharawi.

Il presidente della Federazione Internazionale delle Società della Mezzaluna Rossa e della Croce Rossa compie la sua prima storica visita nei campi profughi Saharawi.

Francesco Rocca è arrivato mercoledì nei campi profughi Saharawi nell'ambito di una visita umanitaria di un giorno.

Si è recato nella Wilaya di Boujdour e ha visitato l'ospedale e un asilo nido, per poi incontrare Bouhbeni Yahya Bouhbeni e le organizzazioni umanitarie internazionali che lavorano nei campi a Rabuni.

Al termine di questa visita, Rocca ha ringraziato l'accoglienza nei campi profughi Saharawi, non ha voluto rilasciare dichiarazioni. 

Francesco Rocca è presidente della Federazione Internazionale delle Società di Croce Rossa e Mezzaluna Rossa e presidente nazionale della Croce Rossa Italiana.







إذا أعجبك محتوى الوكالة نتمنى البقاء على تواصل دائم ، فقط قم بإدخال بريدك الإلكتروني للإشتراك في بريد الاخبار السريع ليصلك الجديد أولاً بأول ...