القائمة الرئيسية

الصفحات

Il Presidente Saharawi riceve le congratulazioni di Tebboune per l'anniversario della RASD

Il Presidente della Repubblica Araba Saharawi Democratica (RASD), Segretario Generale del Fronte POLISARIO, Brahim Gali, ha ricevuto un messaggio di congratulazioni dal Presidente della Repubblica d'Algeria, Abdelmadjid Tebboune, per l'anniversario della proclamazione della Repubblica Saharawi.

"Vorrei approfittare di questa felice occasione per rivolgere a VOI, alla dirigenza del Fronte POLISARIO e al popolo Saharawi le mie più calorose congratulazioni e i miei migliori auguri", afferma Tebboune nel suo messaggio al presidente Saharawi.

Ha affermato che il popolo Saharawi ha ottenuto un ampio sostegno grazie alla sua forte determinazione a continuare a lottare per l'autodeterminazione e raggiungere la sua piena sovranità sull'intero territorio.

Il presidente algerino ha ratificato la solidarietà dell'Algeria alla giusta causa del popolo Saharawi e il suo fermo sostegno al legittimo diritto del popolo Saharawi all'autodeterminazione e all'indipendenza.

Il presidente Tebboune ha rinnovato la determinazione del suo paese a lavorare insieme per rafforzare le relazioni fraterne e la cooperazione tra i due paesi a beneficio delle aspirazioni dei due popoli per la pace, la sicurezza, il benessere e la prosperità.

L'Algeria ha riconosciuto la RASD il 6 marzo 1976 e da allora la posizione di quella nazione sorella rimane ferma e in linea con il diritto internazionale e lo statuto dell'UA.

إذا أعجبك محتوى الوكالة نتمنى البقاء على تواصل دائم ، فقط قم بإدخال بريدك الإلكتروني للإشتراك في بريد الاخبار السريع ليصلك الجديد أولاً بأول ...

نموذج الاتصال

Nome

Email *

Messaggio *