القائمة الرئيسية

الصفحات

Il Presidente Saharawi, Brahim Gali, fa visita ai combattenti sul fronte di battaglia


Sabato 8 gennaio 202, il comandante supremo delle Forze Armate, Presidente della Repubblica Araba Saharawi Democratica,  Brahim Gali, ha visitato l'esercito di liberazione popolare saharawi nel campo di guerra nel Sahara occidentale.

La visita al quale ha trasmesso il calore e il sostegno unanime del popolo Saharawi in questi momenti eccezionali.

Il Presidente della Repubblica Saharawi, Brahim Gali, ha inaugurato la sua agenda e si è recato nelle aree settentrionali, dove ha esaminato la situazione militare e ha parlato con i soldati e i suoi superiori. 

Va ricordato che le forze saharawi continuano ininterrotte, dal momento che il Marocco ha rotto il cessate il fuoco, attaccando le loro posizioni sul muro militare.

La visita di Gali è servita anche per scambiare posizioni sulle tattiche di guerra con alcune delle unità che effettuano gli attacchi più armati e ha potuto confermare la fede incrollabile e la determinazione dei combattenti sahrawi.

Il fronte settentrionale è la regione che ospita il grosso dell'attività armata dal febbraio dello scorso anno, quando combattenti dell'Esercito di Liberazione Saharawi sono penetrati nel territorio marocchino (Touizgui), hanno distrutto basi e sequestrato armi e documenti dalle Far marocchine. 

إذا أعجبك محتوى الوكالة نتمنى البقاء على تواصل دائم ، فقط قم بإدخال بريدك الإلكتروني للإشتراك في بريد الاخبار السريع ليصلك الجديد أولاً بأول ...

نموذج الاتصال

Nome

Email *

Messaggio *