Campi profughi saharawi, 18 novembre 2024 - Il Ministro della Salute Pubblica, Salek Baba, ha incontrato il rappresentante dell'organizzazione umanitaria "Medici del Mondo Spagna", in occasione della visita di commiato al termine della sua missione nel Paese.
Durante il colloquio, il Ministro ha espresso profonda gratitudine per l'impegno e il contributo significativo offerto dal rappresentante, che negli ultimi anni ha lavorato a stretto contatto con il Ministero. Questo lavoro, ha sottolineato il Ministro, è stato determinante per il successo di diverse iniziative sanitarie.
Nel corso dell'incontro, Salek Baba ha ribadito la volontà del Ministero della Salute Pubblica di proseguire una collaborazione solida e continuativa con Medici del Mondo Spagna. L'obiettivo condiviso è quello di accompagnare e sostenere l'organizzazione nell'attuazione dei programmi sanitari concordati, a beneficio della salute pubblica e delle comunità servite.
L'incontro ha rappresentato un momento di riconoscimento del lavoro svolto e un rinnovato impegno per un partenariato duraturo nel settore sanitario.