القائمة الرئيسية

الصفحات

Allarme meteo nei campi Saharawi: La Mezzaluna Rossa chiarisce



Campi profughi saharawi, 2 settembre 2024 - La Direzione Centrale del Volontariato,
Primo Soccorso e Gestione dei Disastri della Mezzaluna Rossa Saharawi ha recentemente smentito le voci, diffuse sui social media, riguardo a forti piogge eccezionali che minaccerebbero i campi profughi saharawi a Tindouf nei prossimi giorni.

In un comunicato ufficiale, l'organizzazione umanitaria ha confermato la possibilità di precipitazioni nella prima metà di settembre, invitando la popolazione a mantenere la calma e ad adottare le normali precauzioni in caso di maltempo.

"È importante non creare allarmismi infondati", ha dichiarato un portavoce della Mezzaluna Rossa Saharawi. "Invitiamo tutti a fare riferimento a fonti ufficiali e a non diffondere notizie non verificate che potrebbero causare inutili preoccupazioni".

L'organizzazione ha inoltre raccomandato di seguire i consigli delle autorità locali e di prepararsi a eventuali disagi legati alle piogge, come allagamenti o danni alle infrastrutture.



إذا أعجبك محتوى الوكالة نتمنى البقاء على تواصل دائم ، فقط قم بإدخال بريدك الإلكتروني للإشتراك في بريد الاخبار السريع ليصلك الجديد أولاً بأول ...

نموذج الاتصال

Nome

Email *

Messaggio *